VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 08 FEBBRAIO 2021

‘La Caserma’, è scontro social tra Bonard Dago e George Ciupilan

Con la seconda puntata il docu-reality La Caserma è entrato nel vivo e sta animando le bacheche social di molti utenti. Fra questi, però, non ci sono solamente i fan ma stanno spuntando anche i detrattori pronti a criticare violentemente il programma tv. A scatenare il primo vero e proprio dissing, nelle ultime ore, è stato l’ex collegiale Bonard Dago che dal suo profilo Instagram ha definito lo show “una versione tarocca” de Il Collegio.

Di fronte a queste parole, il primo a scendere in campo è stato George Ciupilan che nel suo curriculum ha entrambi i reality. “Tutto ciò mi sembra molto imbarazzante. – riporta Webboh dalle stories del giovane –non capisco il perché dello sminuire un’altra cosa. Mi hanno insegnato da piccolo che tu sminuisci o dai contro una cosa perché ti dà fastidio o ti turba la cosa.”

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...