VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 17 FEBBRAIO 2021

‘La Caserma’, ecco che cosa è successo nella quarta puntata

Martedì 16 febbraio su Rai2 è andata in onda la quarta puntata del docu-reality La Caserma che ha iniziato a mettere in luce le prime tensioni nel gruppo. Come già nel precedente episodio si andava delineando, le rivalità tra i ‘veterani’ e gli ultimi ingressi si fanno più profonde e le dinamiche relazionali vanno via via cambiando.

Nel corso della puntata i ragazzi hanno affrontato per la prima volta un’esercitazione in piscina e hanno assistito a una lezione speciale. A tenere le reclute incollate al banco è stato anche stavolta il giornalista Aldo Cazzullo. Dopo la precedente lectio magistralis sul ruolo delle donne nella storia, lo scrittore ha ripercorso un secolo di eventi mettendo a confronto le imprese della leva 1898 con quella di un secolo dopo.

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...