VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 28 AGOSTO 2021

La collezione d’abbigliamento per cani attenta anche all’ambiente

Non solo accessori: d’ora in poi i nostri amici a quattro zampe avranno a disposizione un’intera collezione proprio come i loro padroni. È stata, infatti, presentata la prima collezione di abbigliamento dedicata esclusivamente al mondo dei cani firmata dal noto brand Woolrich. L’azienda al fianco di Temellini Dog à Porter firma un intero guardaroba che non ha nulla da invidiare a quello dei proprietari.

La campagna è stata lanciata in occasione dell’International Dog Day che si è celebrato il 26 agosto e le immagini sono tenerissime. La cura sartoriale e l’iconico tessuto check sono diventati un must anche per vestire l’inseparabile Fido. Così, anche i nostri pelosetti possono ripararsi dal freddo e dagli agenti atmosferici con capi che hanno la stessa qualità dei tessuti per gli umani.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...