Virgilio Video VIDEO Search

La Confessione, Barbareschi vittima di abusi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 GENNAIO 2020

Nella nuova puntata de “LA CONFESSIONE”, Luca Barbareschi, ospitie di Peter Gomez, confessa senza mezzi termini degli abusi sessuali subiti quando era minorenne da parte di un religioso, suo insegnante di un istituto cattolico privato di Milano. “In quegli anni ero solo - continua emozionato l'attore e regista - con delle voragini emotive e non potevo che attirare le attenzioni di chi ha delle malattie. E la pedofilia è una malattia terribile”. Il giornalista chiede ad un Barbareschi ancora provato, quale fosse la sua condizione di allora e quali riflessi abbia avuto poi quella esperienza: “Non ricordo di essermi ribellato. Infatti questa è la cosa peggiore della pedofilia perché – conclude l’artista - chi ne è vittima si sente in colpa, pensa di essere stato lui stesso a creare quella situazione”.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...