Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

La coppia che si fotografa per mano in giro per il mondo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
03 LUGLIO 2020

Sono andati oltre i selfie di coppia, regalando al web un nuovo sogno: qualche anno fa, i coniugi russi Murad e Nataly Osmann hanno iniziato ad incantare la rete con fotografie tanto romantiche e suggestive da essere diventate virali nello spazio di un click e non c’è niente che li possa fermare!

La coppia che si fotografa per mano in giro per il mondo

Ispirano migliaia di viaggiatori e di innamorati, che non si perdono un solo scatto della serie legata al loro progetto Instagram, identificato con l’hashtag #FollowMeTo, cioè “seguimi a…”: lui, produttore cinematografico, conta ad oggi ben 4 milioni di follower sul social, si è guadagnato l’ambito riconoscimento di “influencer of the year” e si è piazzato al terzo posto nella classifica dei “travel influencer” stilata da Forbes; lei, modella, è seguita da più di un milione di utenti e ha conquistato le copertine di alcuni prestigiosi magazine di tutto il Mondo. Nel mese di giugno 2020, la coppia ha festeggiato il quinto anniversario di matrimonio, pubblicando sui profili social alcuni filmati delle nozze celebrate nel 2015 in una villa da favola della Madre Russia, mentre proseguono incessanti i viaggi da cristallizzare in video e foto dove i due si tengono per mano: questo il “marchio di fabbrica” che tutti hanno cercato di imitare. Dietro alle immagini, apparentemente spontanee e naturali, si nasconde uno studio meticoloso, che tiene conto di diversi fattori, a partire dall’abbigliamento di Nataly, l’indiscussa protagonista degli scatti: le inquadrature la mostrano di spalle, mentre la sua figura sinuosa, adorna di gioielli o accessori e fasciata nei costumi tradizionali delle località visitate, si staglia sui monumenti e i paesaggi più spettacolari. Con il braccio sinistro proteso dietro la schiena, afferra la mano del marito che, spesso in condizioni di equilibrio precario, immortala la romantica posa con una reflex digitale.

Dalle Maldive all’India, dagli States al Brasile, dalle Filippine allo Sri Lanka: questi sono solo alcuni dei Paesi visitati dai due coniugi, che coinvolgono nel loro lavoro anche le popolazioni locali, incuriosite e divertite dal loro arrivo e desiderose di collaborare alla buona riuscita delle immagini.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...