VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
EMOZIONI 13 NOVEMBRE 2020

La coppia giapponese che veste in pendant da 40 anni

Un’interpretazione personalissima di “yin e yang”: Bon e Pon sono gli pseudonimi di due simpatici pensionati nipponici, diventati delle vere e proprie star di Instagram, grazie agli scatti che li immortalano vestiti in perfetta armonia di colori e fantasie, ogni volta che escono insieme.

 

 

Pose un po’ ingessate, sorriso appena accennato, scarsa “empatia” con la fotocamera: eppure Tomi e Tsuyoshi Seki, sposati da 40 anni, hanno una quantità impressionante di follower da tutto il mondo, – più di 800.000 -, sul loro profilo di coppia ufficiale e verificato “bonpon511”, che riprende i nomi d’arte che hanno scelto per postare su Instagram!
Il motivo del loro successo planetario risiede nell’abitudine di vestirsi ogni giorno in maniera diversa, ma con outfit accuratamente coordinati: chi li segue con affetto li considera un esempio di equilibrio e complicità e prova ad immaginare quanto possa essere divertente il loro menage quotidiano e in che modo riescano sempre a trovarsi d’accordo quando fanno shopping: se la dolce Pon sfoggia un abito a scacchi, ad esempio, il marito Bon avrà una camicia con lo stesso disegno, se lei indossa un cardigan rosso, lui avrà i pantaloni in nuance, ma non è raro vederli vestiti esattamente uguali.

 

 

Le fotografie li ritraggono durante i loro viaggi in lungo e in largo per il globo e, nonostante sprizzino amore e tenerezza da tutti i pori, è praticamente impossibile trovare qualche immagine dove si tengano per mano, se non su richiesta, visto che la loro crescente popolarità ne ha fatto gli ospiti ideali da invitare a convegni e talk show e li ha resi protagonisti di diversi articoli di giornale. La profondità ed intimità del loro legame si mostra al massimo nello stare a braccetto e nel guardarsi l’uno l’altro sorridendo, con il pudore e il rigore tipico della cultura alla quale appartengono.

12.244 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...