Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

La Corte Suprema Usa blocca la scure di Trump sui "Dreamers"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 GIUGNO 2020

Milano, 18 giu. (askanews) - La Corte Suprema statunitense ha respinto la richiesta del presidente Donald Trump di interrompere le tutele legali per 650.000 giovani immigrati, con la seconda sentenza sbalorditiva della stagione elettorale in una settimana, dopo quella di lunedì che ribadiva il fatto che sia illegale licenziare le persone perché sono gay o transgender.

Resta dunque il Deferred Action for Childhood Arrivals (Daca), il programma risalente all'amministrazione di Barack Obama: concepito per consentire a soggetti di età inferiore a 16 anni entrati irregolarmente negli Stati Uniti di evitare per due anni (prorogabili) l'espulsione e di ricevere un permesso di lavoro.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...