Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx SALUTE

La dieta della pancia piatta del Dr. Oz

03 OTTOBRE 2019 32.053 visualizzazioni

Si chiama dieta della pancia piatta e nasce da un’idea del noto medico statunitense e conduttore televisivo Dottor Mehmet Cengiz Öz. Prevede pochi carboidrati e grassi buoni che aiutano, appunto, ad avere una pancia piatta, perché sgonfiano.

Dura 21 giorni e sono banditi: zucchero bianco, dolci industriali e i dolcificanti dietetici, alcol e latticini, tranne lo yogurt greco.
Via libera al brodo vegetale, le verdure non amidacee, come carciofi, asparagi, zucchine, pomodori, e proteine, circa 340 grammi al giorno.

Un esempio di menù può prevedere colazione con frullato proteico, caffè e una manciata di noci o una mela. A pranzo proteine con brodo vegetale e carne o pesce, 150 grammi, più verdura senza restrizioni di quantità. Per gli spuntini privilegiare lo yogurt greco.

Per quanto riguarda la cena può andare bene un passato di verdure con un trancio di trota cotta al vapore con asparagi. La cena non va consumata oltre le 20:00 e sarebbe bene non mangiare più nulla fino alla mattina dopo.

Come per ogni nuova dieta è sempre bene consultare un medico prima di iniziarla.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...