Virgilio Video VIDEO Search

La dieta della Regina Elisabetta #ladietadi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 SETTEMBRE 2018 3.376 visualizzazioni

Abituati come siamo a curiosare sui social per scoprire i segreti di bellezza ed eterna giovinezza dei VIP, non potevamo non indagare sulla dieta dell’ultranovantenne Elisabetta II Windsor, inossidabile Regina di Gran Bretagna fin dal lontano 1952. Com’è composta la dieta di Sua Maestà?

Prima Colazione Niente bacon e salsicce, per cominciare la regale giornata: una semplice tazza di thè Earl Grey senza né latte, né zucchero, con qualche biscotto o dei cereali. Ogni tanto toast con marmellata, più raramente uova strapazzate.

Pranzo Come da consolidata tradizione di famiglia, Elisabetta II fa precedere il pranzo da un cocktail a base di gin, Vermouth Dubonnet, una fetta di limone e ghiaccio a volontà, proprio come faceva la Regina Madre. Poi gradisce alternare carni bianche e pesce, con contorno di verdure, evitando patate ed altri cibi ricchi di amido. Il tutto innaffiato da un buon bicchiere di vino.

All’ora del thè I bene informati riferiscono che la Regina è particolarmente ghiotta di cioccolato e non se ne fa mai mancare un pezzettino con il thè delle 5. Le piacciono molto anche i panini con la marmellata ed il budino di pesche.

Cena Manzo o salmone per il pasto serale, completati da frutta dei Giardini di Balmoral o dei frutteti del Castello di Windsor. A seguire, un Martini Dry, ma non sappiamo se con l’oliva come lo berrebbe James Bond…

Prima di coricarsi Meglio che latte e biscotti, ci può essere solo lo Champagne: questo è ciò che beve Elisabetta II per conciliare il sonno.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...