Virgilio Video VIDEO Search

La dieta di Elisa Isoardi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 OTTOBRE 2018 3.268 visualizzazioni

A giudicare dal suo profilo Instagram, Elisa Isoardi non farà rimpiangere Antonella Clerici al timone de La prova del Cuoco! La bella conduttrice RAI, nota anche per essere la compagna di Matteo Salvini, ama postare sui social fotografie di succulenti piatti gourmet, preparati con le sue mani o assaggiati in diversi ristoranti in giro per l’Italia.

Per mantenersi in forma, non si sottopone a particolari rinunce, ma sta comunque attenta alle calorie, consuma molta frutta e verdura e spesso preferisce il pesce alla carne, magari combinato con la pasta in un piatto unico.

La dieta mediterranea è sicuramente il regime alimentare preferito dalla Isoardi, che cerca di trattarsi bene fin dalla colazione: thè verde e pane tostato con olio extravergine, per iniziare la giornata con semplicità e sprint. Ma un piccolo peccato di gola, ogni tanto, di certo non può far danni:

Per lo spuntino di metà mattina, un pezzo di cioccolato fondente o una manciata di mandorle sono l’ideale per spezzare la fame e arrivare meno voraci alla pausa pranzo. Il formaggio non deve mai mancare, fresco o stagionato, specie se di assoluta eccellenza.

A pranzo, via libera a pasta integrale e risotti con verdure di stagione, anche se qualche volta la tradizione vuole la sua parte e una bella carbonara, dei pizzoccheri o delle tagliatelle fatte in casa con fumante ragù, se le concede più che volentieri.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...