Virgilio Video VIDEO Search

La dieta di Jennifer Aniston

27 NOVEMBRE 2019

Chi non vorrebbe avere la luminosità di Jennifer Aniston? L’attrice, sempre radiosa e rilassata, confessa: nel suo sorriso prestampato, c’è lo zampino di un regime alimentare particolare.

 

Durante un’intervista con la rivista britannica “Radio Times” per la promozione del suo nuovo show per Apple TV+ “The Morning Show”, la bella Jennifer ha rivelato di essere fan del  digiuno intermittente, e in particolare della versione 16:8.

 

In cosa consiste? Niente cibo al mattino, niente cibo solido per ben 16 ore; un tipo di alimentazione atto a riprogrammare il corpo per bruciare i grassi e mettere su muscoli più velocemente. Ma non solo! La dieta avrebbe effetti positivi anche sulla longevità, agendo su rinnovamento cellulare e sistema immunitario e ritardando i processi di invecchiamento. E guardando le foto della bella Jennifer non fatichiamo a crederlo!

 

Ma non solo 16:8. Ci sono anche sostenitori della dieta 5:2, decisamente più restrittiva. Prevede infatti di digiunare per 2 giorni non consecutivi a settimana, e un’alimentazione invece senza restrizioni negli altri cinque. Insomma, nelle più varie declinazioni, il digiuno intermittente a quanto pare è sempre più popolare, non solo fra le celebrità come Jennifer!

 

E a chi storce il naso all’idea di noiosi conteggi prima di sedersi a tavola, i sostenitori del regime rassicurano: nessun limite di calorie prescritto!

 

L’obiettivo è solo lasciar riposare l’organismo dal cibo per un periodo di tempo prolungato, prestando ovviamente attenzione a non esagerare nel “tempo libero” con zuccheri e grassi saturi.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...