VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
BELLEZZA 02 NOVEMBRE 2020

La dieta di Lenny Kravitz, fisico scultoreo a 56 anni

56 anni, rockstar di successo internazionale e fisico scultoreo. Lenny Kravitz continua a conquistare per talento e bellezza, tant’è che in molti, da ogni dove, si chiedono quale sia il suo segreto. Scopriamolo insieme.

 

 

 

Per Lenny Kravitz sembra proprio che il tempo si sia fermato. L’artista statunitense sfoggia, infatti, un corpo in grado di far impallidire un ventenne.
Com’è possibile, a quasi 60 anni, avere fisico ed addominali così da urlo?
Stando a quanto dichiarato dallo stesso artista al magazine americano “Men’s Health”, si tratterebbe di una combinazione vincente tra il suo fortunato patrimonio genetico, una dieta sana ed un infallibile programma di allenamento, fatto di squat liberi, pull-up, flessioni ed addominali; già nel 2015, Lenny aveva dichiarato di portare sempre con sé una corda per saltare, un metodo efficace per bruciare calorie ovunque si trovi.

 

 

Il frigorifero di Lenny, poi, è sempre pieno di frutta e di verdura; i pensili, invece, pullulano di semi, noci, anacardi, mango essiccato e molte altre prelibatezze 100% vegetali.
L’elisir di beltà di Kravitz sarebbe, quindi, l’aver adottato uno stile di vita vegano crudista; il cantante di “Fly away” racconta, infatti, di nutrirsi, specialmente d’estate, della verdura cruda da lui stesso coltivata nel suo orto, un privilegio alimentare a cui associa, ovviamente, la costante attività fisica.

 

 

Ma non è tutto: confessa anche d’aver detto addio, al cento per cento, allo zucchero, ad eccezione di quello contenuto naturalmente nella frutta.
Insomma, nessuno spazio per lo scetticismo: le immagini strepitose di Lenny parlano chiaro. Ciononostante, prima di apportare modifiche alla vostra alimentazione, come sempre, vi invitiamo a chiedere consiglio al medico di fiducia.

1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...