VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 14 NOVEMBRE 2018

La dieta di Sonia Bruganelli #ladietadi

Bella e snella con i consigli giusti: così si presenta sui social la moglie di Paolo Bonolis Sonia Bruganelli, che si mantiene in forma seguendo il piano alimentare messo a punto dalla sua amica Tiziana Stallone.

Partendo dall’aspetto evolutivo legato alla soddisfazione che si prova nel mangiare, la Stallone ha ideato la “dieta persona”, che suddivide gli esseri umani in 4 macro categorie: mangiatore tradizionale, edonista, malinconico e compulsivo.

Il computo delle calorie degli alimenti passa in secondo piano in questo regime dietetico, così come gli indicatori meramente fisiologici a cui normalmente si presta attenzione per stabilire un programma dimagrante tradizionale.

Dopo aver individuato il proprio psico-tipo, è possibile risalire alle motivazioni che ci spingono ad esagerare con il cibo, tentando di compensare i nostri bisogni emotivi, indipendentemente dall’indice di massa grassa, dal metabolismo e dallo stato di salute generale di ognuno di noi.

Sonia Bruganelli, quindi, si è rivolta con fiducia alla nutrizionista e, a giudicare dalle foto che posta su Instagram, con ottimi risultati.

4.506 visualizzazioni 2
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...