VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SALUTE 12 SETTEMBRE 2019

La dieta optavia: perdere peso mangiando 6 volte al giorno

Ecco la dieta Optavia, più mangi più perdi peso. News & World Report ne parla come una delle migliori diete veloci del 2019.
Testimonial d’eccezione è il Boss delle Torte Buddy Valastro, questa dieta permette di dimagrire consumando pasti sostitutivi e tanta verdura. L’idea è mangiare sei volte al giorno prodotti brandizzati Optavia.

Ci sono tre possibili schemi alimentari da seguire:
il programma 5 & 1, ossia il più rigido, si ingeriscono tra le 800 e le 1.000 calorie al giorno; non è adatto alle donne in gravidanza e alle mamme che stanno allattando al seno. Sono 5 pasti sostitutivi ogni giorno e un sesto caratterizzato dalla presenza di verdure e proteine.

La seconda alternativa è il piano 4 & 2 & 1, e sono 4 pasti sostitutivi con uno a base di proteine e verdure più il consumo di uno snack scelto tra i prodotti Optavia, che va bene per qualcuno che non necessiti di una terapia d’urto.

Infine il piano 3 & 3, una sorta di mantenimento. Da seguire per minimo di 6 settimane, prevede 3 pasti sostitutivi ogni giorno. I restanti, sempre tre, devono essere a base di proteine e verdure.

Con questa dieta viene offerto anche il supporto telefonico di health coaches per affiancare anche un giusto allenamento.

È sempre bene comunque consultare un medico prima di iniziare una nuova dieta.

10.477 visualizzazioni 9
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...