VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
EMOZIONI 07 OTTOBRE 2021

La donna che grida al gatto: la storia del meme dell'anno

È il meme dell’anno: si chiama “Woman Yelling at a Cat” e ha per protagonisti un gatto seduto a tavola ed una donna intenta a gridargli contro, col dito puntato.

 

 

“Woman Yelling at a Cat” nasce a giugno 2019, per mano di un utente di Reddit, dall’unione di due meme non collegati fra loro; un’accoppiata tanto improbabile quanto fortunata, al punto da essere condivisa (e modificata) da milioni di persone nel mondo. Ebbene sì, la foto del gatto a tavola viene postata un anno prima del successo di “Woman Yelling at a Cat”, da parte dell’utente di Tumblr deadbeforteath; il post, intitolato “He no like vegetale” totalizza ben oltre 50.000 likes. La donna che piange e punta il dito, invece, è Tyler Armstrong, fra le protagoniste della seconda stagione del reality statunitense “Real Housewives of Beverly Hills”.   Nel corso di un episodio, la concorrente del programma è immortalata in lacrime, nel mezzo di una discussione. Il fotogramma, poi pubblicato sul “Daily Mail” in un articolo relativo al programma, fa il giro del web, al punto che all’utente Twitter @MISSINGEGIRL viene l’idea di unire le due immagini in un unico divertentissimo post.

 

 

In brevissimo tempo, il tweet della ragazza supera le 80.000 condivisioni, raggiungendo l’incredibile quota di 276.800 mi piace. Si scatenano così condivisioni e modifiche, che rendono il gatto vera star dei social. Il felino risponde al nome di Smudge e vive in Canada con la proprietaria Miranda. A quanto pare, anche a detta della donna, non gli piacciono per niente le verdure. Infatti, a tavola, dove l’amata umana gli destina sempre un posto apparecchiato, non è raro vederlo storcere i baffi, riproducendo quell’espressione che l’ha reso conosciuto in ogni dove.

5.140 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...