Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

La donna vuole parcheggiare, ma qualcosa va storto

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
06 AGOSTO 2020 38.252 visualizzazioni

Mai entrare in un parcheggio automatico con il cellulare in mano! Può succedere qualcosa di veramente pericoloso come è capitato a questa signora cinese che entrnado nel parcheggio e parlando a telefono nello stesso momento, ha messo davvero a rischio la sua vita. La donna ha cercato di premere il pulsante ma la barra non si è alzata e così è rimasta intrappolata nella sua auto. Per fortuna dei passanti l'hanno soccorsasubito ed evitato il peggio, dopo poco la sognora si è ripresa e sicuramente ci pensaerà due vle prima di parcheggiare e parlare al telefono!

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...