Virgilio Video VIDEO Search

La ex del principe Harry si sposa: Meghan sarà alle nozze?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 AGOSTO 2019 2.093 visualizzazioni

Quello che potrebbe sembrare un normale matrimonio dell’alta borghesia inglese, tra l’attrice Cressida Bonas e il ricchissimo Harry Wentworth-Stanley, in realtà sta facendo notizia in tutto il mondo. Perché lei non è una sposa qualsiasi, ma è la ex storica del principe Harry. I due, dopo la loro relazione durata un paio di anni, sono sempre rimasti in buoni rapporti, tanto che la bella Cressida nel 2018 ha preso parte alle nozze tra Harry e Meghan Markle. Ora che i ruoli si invertono, però, l’attenzione dei tabloid è tutta sulla coppia reale. I due, è praticamente certo, saranno nella lista degli invitati e i ben informati assicurano che Harry prenderà parte al matrimonio. Ben più incerta appare invece la partecipazione di Meghan, che non gradirebbe il legame ancora ben saldo tra la futura sposa e la famiglia reale. Cosa deciderà di fare la duchessa di Sussex?

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...