Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

La famiglia gioca a tris con i loro gatti usando i biscotti

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
24 MAGGIO 2020 7.657 visualizzazioni

Una famiglia californiana che era annoiata, durante la quarantena, ha giocato al famoso gioco tris con i loro gatti domestici. Sheena Molina ha giocato con le sue due figlie e le loro gatte Simba e Owen, entrambe di 18 mesi, a casa a Valcaville. Cambiando un po' le regole del classico tris, ognuno ha scelto un gatto come giocatore. La madre ha tenuto a precisare: "Non sono fratelli ma li abbiamo adottati insieme. Abbiamo giocato a questo gioco per passare il tempo durante la quarantena. Owen ama i dolcetti più di Simba e gli piace imbrogliare quando giocano."

Video tratto da: Reuteurs

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...