Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

La Ferrari svela la nuova vettura di F1, arriva la "SF1000"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
11 FEBBRAIO 2020 1.937 visualizzazioni

Reggio Emilia, 11 feb. (askanews) - La Ferrari ha svelato la nuova vettura per il campionato di Formula Uno. La monoposto, nel tradizionale colore rosso del Cavallino Rampante, si chiama "SF1000". Il nome è legato al fatto che, nel corso di questa stagione 2020 della F1, la Scuderia raggiungerà il suo millesimo Gran premio.

La macchina è stata presentata al teatro Valli di Reggio Emilia e per la prima volta l'evento non si è svolto nella sede di Maranello. La scelta di Reggio, ha spiegato il presidente John Elkann, è un omaggio alla città dove è nato il Tricolore (nel 1797) per celebrare lo storico "connubio" tra la Ferrari e l'Italia.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...