VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 22 LUGLIO 2020

La Ferrari svela la nuova vettura di F1, arriva la "SF1000"

Reggio Emilia, 11 feb. (askanews) - La Ferrari ha svelato la nuova vettura per il campionato di Formula Uno. La monoposto, nel tradizionale colore rosso del Cavallino Rampante, si chiama "SF1000". Il nome è legato al fatto che, nel corso di questa stagione 2020 della F1, la Scuderia raggiungerà il suo millesimo Gran premio.

La macchina è stata presentata al teatro Valli di Reggio Emilia e per la prima volta l'evento non si è svolto nella sede di Maranello. La scelta di Reggio, ha spiegato il presidente John Elkann, è un omaggio alla città dove è nato il Tricolore (nel 1797) per celebrare lo storico "connubio" tra la Ferrari e l'Italia.

1.944 visualizzazioni 3
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...