Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

La foca sembra morta ma in realtà sta solo facendo un pisolino. E così è possibile ammirarla da vicino

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 GIUGNO 2020 12.611 visualizzazioni

Un bellissimo esemplare di foca grigia è stato avvistato al largo della costa Exmoor, nel nord del Devon. In un primo momento, però, l’animale ha fatto spaventare Rupert (l’autore del video) che, vedendolo immobile, ha pensato che fosse morto. In realtà – fortunatamente – la foca stava solo dormendo.

L’avvistamento è avvenuto mercoledì 17 giugno ma, solo grazie al pisolino che l’animale si è concesso, è stato possibile ammirare la sua bellezza così da vicino, filmando tutto e scongiurando ogni brutta notizia.

Un finale inaspettato per chi ha ripreso la scena: la foca infatti, dopo essere rimasta immobile in superficie facendo credere di essere morta, si è poi svegliata ed è sfrecciata via.

Il video è stato girato dall’appassionato di natura e kayaker, Rupert Kirkwood che ha detto a Newsflare: “Durante il kayak lungo la costa di Exmoor nel North Devon mi sono imbattuto in questa foca grigia che giaceva immobile in superficie. Mi sono fermato perché pensavo che dovesse essere effettivamente morto, anche se non avevo ho notato il flusso di bolle provenienti dal suo naso che si vede nel video. Poi si è svegliato e ha lasciato la scena a tutta velocità. Aumento delle pulsazioni a tutto tondo!”.

Video tratto da: Reuters/Newsflare

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...