Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

La gaffe di Berlusconi: riforma "in senso giustizialista"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 AGOSTO 2019

Roma, 28 ago. (askanews) - "Perché l'Italia ha bisogno urgente di una svolta liberale e liberista..." All'uscita dal colloquio con il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per le consultazioni per un nuovo governo, Silvio Berlusconi ribadisce che l'opposizione all'esecutivo e fa un elenco delle caratteristiche della svolta 'liberale e liberista' necessaria al nostro paese. Ma si sbaglia e indica "una riforma della giustizia in senso giustizialista", immediatamente corretto all'unisono dalle due signore vestite di bianco alla sua destra, le capogruppo alla Camera e al Senato Maria Stella Gelmini e Anna Maria Bernini, e dall'ex presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani: "garantista"!

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...