VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
MOTORI 09 GIUGNO 2022

La generazione Z si mette al volante e influenza la famiglia

Nascono nativi digitali, studiano e leggono online, sono molto creativi, flessibili e multitasking, e sono così vicini ai temi ambientali ed etici da fare della sostenibilità il loro stesso stile di vita. Ora la Gen Z sta crescendo e inizia ad affacciarsi al mercato dell’auto.

E’ stata realizzata una ricerca per individuare i trend sulla mobilità delineati attraverso gli occhi di questa promettente generazione, con un confronto rispetto alle altre fasce d’età. Approfondire il punto di vista di giovani interessati più all’autenticità e ai valori dei brand piuttosto che al marchio in sé diventa fondamentale per capire in anticipo quello che accadrà nei prossimi anni.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...