Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

La Guardia Costiera salva 17 persone a poche miglia da Lampedusa

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
13 LUGLIO 2020

Roma, 13 lug. (askanews) - Grazie all'avvistamento da parte di un velivolo dell'Agenzia Frontex questa mattina, la Guardia Costiera ha soccorso 17 persone, 6 delle quali erano già in acqua, a poche miglia dall'isola di Lampedusa.

La segnalazione riferiva di 6 migranti in acqua a circa 4 miglia da Lampedusa e, poco distante, un barchino con altre 11 persone a bordo. Sul posto si è recata una motovedetta della Guardia Costiera, che si trovava in zona in attività di pattugliamento.

I 6 naufraghi sono stati recuperati dai soccorritori marittimi, che hanno successivamente recuperato anche le altre 11 persone che erano alla deriva sul barchino.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...