Virgilio Video VIDEO Search

La Incorvaia contro Sarcina e Scamarcio: "Un patto tra loro". Il triangolo dell'estate

25 LUGLIO 2019 5.330 visualizzazioni

Accuse, tradimenti, menzogne. Il triangolo dell'estate prosegue. I protagonisti sono la modella e fashion blogger Clizia Incorvaia, l'ex marito e cantante, Francesco Sarcina e l'attore Riccardo Scamarcio, presunto amante.

Ad accendere la miccia era stato Sarcina, accusando la ex di averlo tradito con l'amico, e testimone di nozze, Scamarcio. Lei aveva replicato dicendo di essere sempre stata monogama e di aver trovato anzi il marito in cucina con un'altra.

Scamarcio aveva provato a sfilarsi accusando la Incorvaia di essersi inventata tutto. E la stessa Incorvaia ora va all'attacco di entrambi.

"Scamarcio dice che tra noi non c'è mai stato niente? Mi fa sorridere questa solidarietà maschile", ha detto nell'ultima intervista. Parole forti anche per Sarcina che, dice, "mi vuol far passare per la protagonista della "Lettera scarlatta".

Clizia si definisce "vittima sacrificale del maschilismo di uomini che si danno man forte fra loro". Il triangolo dell'estate prosegue e di certo non mancheranno altre puntate.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...