VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 11 OTTOBRE 2018

La lettura della mano: la linea del cuore

I segni presenti sulle nostre mani si sa, possono essere indice di fattori importanti della nostra esistenza. Da qui nasce l’arte della lettura della mano. Oltre alla più conosciuta linea della vita, ne esiste un’altra molto importante che è quella del cuore. Questa si estende orizzontalmente lungo la parte superiore del palmo della mano, sotto i Monti di Saturno, Apollo e Mercurio.

L’inizio della linea dal lato del palmo fino all’anulare si riferisce all’organo del cuore, mentre dall’anulare in poi ai sentimenti. Se è netta, ben definita e colorata ed ha il suo estremo sotto il Monte di Giove, questo rappresenta un chiaro segno di vita affettiva sana e molto gratificante. Invece, se si ferma nel Monte di Saturno, l’amore non sarà molto profondo ma passionale e sensuale. Nel caso in cui sia molto lunga e profonda, questo denota un carattere possessivo ed egoista, tipico di chi è arido di sentimenti.

Una linea del cuore breve, oppure la sua assenza, indicano una personalità difficile, dura. Interessante anche notare come quando questa si presenta più lunga rispetto alla linea della mente, si ha una predominanza della sfera emotiva, ovvero del cuore, rispetto alla testa. Quando vi è una grande distanza tra le basi delle dita e la linea del cuore, vi è una forte attrattiva sessuale.

Se la linea del cuore non presenta ramificazioni e in più si spezza al livello del Monte di Marte, questo potrebbe essere un segno di probabile morte violenta. Se invece termina con una diramazione a due punte nel Monte di Giove, significa felicità nel matrimonio.

14.785 visualizzazioni 7
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...