VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
CURIOSITÀ 10 OTTOBRE 2018

La lettura della mano: la linea della vita

Le linee presenti sul palmo della nostra mano contraddistinguono ogni essere umano, dovute in parte all'influenza degli astri e maggiormente dalle terminazioni nervose, che vengono continuamente sollecitate a causa di agenti esterni ed interni al nostro corpo.

Fenomeni come incidenti, lutti, dolori o eventi traumatici sono soliti lasciare dei segni, sul nostro volto e sulle nostre mani. È questa infatti l’origine che sta alla base della lettura della mano.

Una delle più importanti linee che possiamo trovare è la linea della vita, che comincia nella parte alta del palmo e prosegue fino alla radice del pollice, precisamente dove si trova la giuntura che separa la mano dal polso. Se si divide questa linea in sette parti, vedremo che queste corrisponderanno alle fasi della vita terrena.

Una linea della vita chiara, priva di interruzioni e lunga determina un'esistenza longeva. Il contrario se è presente una linea della vita corta anche se non sempre è così: importante in questo caso è la presenza di una falange del pollice lunga e ben fatta, indice che nonostante le difficoltà, la persona si aggrappa tenacemente alla vita.

Una linea poco marcata denota scarsa salute, se è troppo grossa una persona ambigua. Quando la linea è molto marcata in entrambe le mani potrebbe significare morte prematura, una linea spezzata può indicare o una malattia oppure un cambiamento radicale nella vita, o ancora una pronta guarigione, mentre una croce all'inizio della vita significa che l'individuo ha avuto una giovinezza problematica.

Infine, le ramificazioni che partono dalla linea della vita rappresentano buon auspicio e successo.

58.188 visualizzazioni 89
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...