Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

La mamma con le smagliature conquista il web

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 MAGGIO 2020 16.539 visualizzazioni

Ecco la storia della blogger americana che, mostrandosi sul web con le smagliature, è diventata paladina delle donne. Il suo nome è Rachel Hollis e ha scatenato una vera e propria corsa social ad esibire con orgoglio le proprie smagliature.

 

Mamma più volte, la blogger si è fatta scattare una foto dal marito sulla spiaggia messicana di Cancun, raccogliendo solo su Facebook oltre 455mila like in meno di una settimana. L’immagine – in bikini, con le smagliature – è diventata virale, facendo letteralmente esplodere l’orgoglio femminile con fiumi di risposte, foto in costume e smagliature volutamente in evidenza.

 

“La mia pancia flaccida ha portato il peso della maternità; indosso comunque il bikini, perché sono orgogliosa di ogni segno del mio corpo”,  così scrive Rachel, invitando tutte le donne a non nascondersi dietro a canoni di bellezza imposti.

 

La sua provocazione contro gli stereotipi è stata raccolta da tantissime, che hanno risposto al suo appello postando le immagini dei risultati della propria battaglia contro le smagliature; fisici a volte non perfetti, ma comunque belli perché consapevoli del valore aggiunto che l’aver dato alla luce un figlio rappresenta.

 

Rachel si è detta felice dell’inaspettato successo social riscosso e commossa dal vedere tante amiche virtuali indossare un bikini magari per la prima volta dopo vent’anni; in fondo le mamme hanno una bellezza tutta loro, capace di annientare qualsiasi tipo di imperfezione.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...