VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 11 GENNAIO 2021

La mappa delle Regioni, quali in zona arancione e quali gialla

Venerdì 8 gennaio il ministro della Salute Roberto Speranza ha firmato cinque nuove ordinanze sulla base dei dati e delle indicazioni della Cabina di Regia, che si è riunita nello stesso giorno per fare il punto sulla situazione epidemiologica nelle diverse Regioni italiane.

Peggiora ancora l’indice Rt

Una situazione che resta molto critica un po’ ovunque, con peggioramento in cinque Regioni, e che fotografa l’onda lunga della seconda ondata, che di fatto non è mai finita e si collegherà, molto probabilmente, alla terza, senza interruzioni.

Molto, ovviamente, dipenderà dalle misure che il Governo deciderà di adottare nel prossimo Dpcm, che vedrà la luce il 15 gennaio per diventare ufficiale a partire dal 16 e per almeno un mese (qui tutte le misure in arrivo, dagli spostamenti alle zone, dai bar e ristoranti a palestre e musei).

1.904 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...