Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

La marcia anti Erdogan lunga 450 km arriva ad Istanbul

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
07 LUGLIO 2017

Istanbul (askanews) - Dopo 450 km la più grande marcia anti Erdogan degli ultimi tempi sta per concludersi. Le migliaia di persone che hanno partecipato alla protesta sono entrate ad Istanbul dove domenica si concluderà la manifestazione partita da Ankara a metà giugno. L'arrivo previsto è nella piazza di Maltepe, nel quartiere dove c'è la prigione in cui è detenuto Enis Berberoglu, primo deputato del Chp, partito d'opposizione, arrestato dal governo. A guidare "la marcia per la giustizia", che si è trasformata nella più grande manifestazione contro Erdogan degli ultimi tempi, il leader del partito laico d'opposizione, Kemal Kilicdaroglu.

"Entriamo ad Istanbul e ne sono molto felice. Sono in pace perché nessuno è rimasto ferito, abbiamo completato una lunga distanza. Tutti insieme, domenica 9, finiremo la nostra marcia, ma non finirà la nostra richiesta di giustizia. Quella continuerà".

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...