Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

La Mecca non si ferma, i fedeli musulmani pregano distanziati

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
28 APRILE 2020

La Mecca, 28 apr. (askanews) - I fedeli musulmani pregano rispettando le misure di distanziamento sociale di fronte alla Kaba, nella Sacra Moschea nella città de La Mecca, il luogo più sacro all'islam. Le autorità saudite hanno autorizzato un numero limitato di ingressi nella più grande moschea del mondo durante il mese sacro del Ramadam, mentre - per la prima volta a causa del Covid - restano vietate le riunioni famigliari e le preghiere di massa.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...