Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIAGGI

La meraviglia dei vigneti italiani: il made in Italy celebrato da "Forbes"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
04 AGOSTO 2020

Terra di sole, monti e mare, ma anche culla del buon cibo e del buon bere. L'Italia ha davvero tanto da offrire, come i suoi straordinari vigneti che trovano spazio in posti meravigliosi e inaspettati. Come le pendici dell'Etna o i sui colli dell'Alto Adige e della Valle d'Aosta, senza dimenticare le zone impervie e scenografiche delle Cinque Terre. Posti bellissimi e che tutto il mondo ci invidia, tant'è che il celebre magazine statunitense Forbes ha elogiato, sulle sue pagine, i vigneti italiani, focalizzando però l'attenzione sugli Urban Vineyard, ovvero sulle vigne urbane, che vanno oltre al dolce paesaggio collinare e creano un angolo di verde inaspettato nella giungla di cemento cittadina.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...