Virgilio Video VIDEO Search

La moglie di Radja Nainggolan senza capelli per la chemioterapia: "E' il periodo più buio"

12 SETTEMBRE 2019 2.908 visualizzazioni

E' il periodo più buio quello che sta vivendo Claudia Lai, la moglie di Radja Nainggolan, ex giocatore di Roma e Inter e attualmente in prestito al Cagliari.

Quando pochi mesi fa Claudia ha scoperto di avere un tumore, ed ha iniziato così il duro percorso della chemioterapia, ha deciso di accorciare i capelli in previsione della caduta dovuta alle cure. Ora però la 36enne si è rasata e ha voluto raccontare ai propri fan il dolore che sta vivendo: "Una foto in bianco e nero per raccontare la mia storia - ha scritto su Instagram -, fermare tutto e subito per ricordare un momento particolare, il periodo più buio della mia vita. Un periodo che spero diventi al più presto un brutto ricordo".

L'immagine è stata accolta dall'affetto di fan e amici, tra cui molti ex compagni di squadra del marito.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...