Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

La moto volante della Polizia si schianta per terra

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 GIUGNO 2020 11.738 visualizzazioni

Dubai, 10 giu. (askanews) - Una hoverbike, moto volante utilizzata dalla Polizia di Dubai per alcuni test in vista di una futura adozione, si è schiantata durante un volo di prova. Illeso il pilota a bordo.

Il filmato è stato diffuso online dalla stessa Hoversurf, l'azienda produttrice della moto-drone anche se non è specificato quando l'incidente sia effettivamente accaduto.

A circa 30 metri d'altezza la moto ha avuto un problema e, dopo aver ondeggiato, ha urtato il suolo a velocità comunque contenuta; il pilota ha rischiato di essere colpito dai rotori ma fortunatamente ne è uscito indenne.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...