Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

La musica in sottofondo in negozio può farti spendere di più

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 GENNAIO 2020 1.296 visualizzazioni

Le tecniche di marketing sono infinite e molte di queste sono invisibili ai clienti, ma non al loro conto corrente. Un esempio? In genere siamo portati a comprare prodotti che si trovano all’altezza dei nostri occhi: costano di più rispetto a quelli negli scomparti inferiori. Un altro modo per farci spendere di più nei negozi di abbigliamento o di tecnologia riguarda l’uso mirato della musica in sottofondo. Al fine di brandizzare quanto più possibile l’esperienza del si punta a ottenere di più anche attraverso la musica: essa è in grado di suscitare in noi sensazioni di piacere, serenità o convincerci a esaudire quel desiderio che rimandiamo da tanto tempo. Music: https://www.bensound.com

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...