VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 07 APRILE 2021

La nave rischia di affondare: il salvataggio è da brividi

Arrivano dal Mare del Nord le drammatiche immagini del salvataggio di un equipaggio di una nave olandese in preda ad una tempesta al largo delle coste norvegesi e a rischio affondamento.

Il filmato, diffuso dal Norwegian Rescue Coordination Center, ha mostrato alcuni dei 12 membri dell'equipaggio che saltano nell'oceano dall'Eemslift Hendrika prima di essere salvati in elicottero. Altri sono invece stati issati sull'elocottero direttamente dal ponte.

Tutto l'equipaggio è stato portato in salvo, ma la nave - attualmente a circa 130 km (80 miglia) dalla costa nel Mare del Nord - è a rischio di affondamento, un affondamento che sarebbe particolarmente grave anche perché il cargo ha circa 350 tonnellate di olio pesante e 50 tonnellate di diesel nei suoi serbatoi.

44.505 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...