VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 15 MAGGIO 2019

La nonna di Fedez diventa influencer su Instagram

La famiglia Fedez è sempre più social. Anche la nonna Luciana ha aperto il suo account Instagram. Una visita pomeridiana del rapper nel quartiere dove è cresciuto si è trasformata in un corso accelerato di social media.

Prima, alcune storie di Fedez hanno raccontato gli hobby della nonna, tra cui il tiro con l’arco. Poi l’intuizione: creare il profilo personale di nonna Luciana, che nella prima storia pubblicata è sembrata un po’ titubante: “Non è che vado in prigione?”

Dopo lo shock iniziale, però, bisogna subito monetizzare, e allora il nipote ha insegnato alla nonna come fare pubblicità su Instagram. In meno di 24 ore la signora Luciana ha superato i 140mila follower ed è pronta a fare concorrenza alle influencer del web, a cominciare dalla stessa Chiara Ferragni.

“Nonna is the new imprenditrice digitale” recita la didascalia di Fedez, che ammicca alla qualifica della moglie. E la signora rilancia con una foto che la mostra sorridente proprio accanto a lei, alla sua “collega”, e al piccolo Leone. Appuntamento - recita la didascalia - “alla fashion week del Giambellino”.

3.052 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...