VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 03 GENNAIO 2022

La nonnina tampona la macchina e scappa, il video esilarante

20 dicembre 2021 / Saint Amant, Louisiana, USA - I protagonisti di questa storia Rita, una nonnina di 95 anni alla guida della sua auto, e Skyler, il nipote.

Dopo aver accompagnato la nonna alla sua auto, Skyler ha aspettato che l'anziana signora mettesse in moto, ma si è trovato davanti ad una scena del tutto inaspettata. Come ha raccontato la madre di lui: "La macchina era pronta per partire, quando ha tirato fuori dal bagaglio alcune buste". Tuttavia Rita, probabilmente per errore, "invece di mettere la macchina in marcia, ha messo la retromarcia", prendendo in pieno il veicolo parcheggiato nel giardino, di proprietà di un'altra nipote.

La cosa esilarante è che, nonostante la nonnina sia stata beccata in flagrante, la stessa non ha mai ammesso l'incidente, negando fino all'ultimo.

Nonostante Skyler abbia provato a fermarla, e quindi nonostante la sua presenza sul posto, Rita non ha mai ammesso di aver urtato qualcosa, di aver messo la macchina in marcia e di essere corsa via con il sacco della spazzatura attaccato al bagagliaio. Per fortuna nessuno si è fatto male e, alla fine, tutti hanno riso dell'episodio.

Video tratto da: Reuters/ViralHog

32.318 visualizzazioni 35
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...