Virgilio Video VIDEO Search

La nuova avventura di Antonella Clerici in Tv

05 DICEMBRE 2019 1.471 visualizzazioni

Dal pranzo, all’ora di merenda: la conduttrice televisiva Antonella Clerici riparte dal pomeriggio di RAI 1, dopo un lungo stop, con l’intramontabile Zecchino d’Oro.

Dopo il flop dell’operazione “Portobello”, infatti, la legnanese più amata, – ma anche più criticata -, dagli italiani, è rimasta in stand by per diversi mesi, prima di tornare sugli schermi dove ha debuttato nella fascia pomeridiana dell’ammiraglia RAI con un ottimo 15 % di share, per la prima puntata della storica gara canora per bambini, con una media vicina a 2 milioni di spettatori.

Il fatto di rimettersi in gioco in un programma dove il suo fare “materno” può fare la differenza, l’ha premiata fin da subito, rilanciando il suo entusiasmo e la voglia di progetti nuovi: i 18 anni di “Prova del Cuoco”, in ogni caso, non sembrano essere finiti del tutto in soffitta, visto che la Clerici ha inserito “l’angolo della merenda” tra una canzone e l’altra dello Zecchino. In una recente intervista, inoltre, ha dichiarato di avere in mente un nuovo format “culinario”, ma in ottica più green e salutista e di stare progettando il ritorno di “Ti lascio una canzone”.

Dopo gli esordi come giornalista sportiva e il consolidamento della sua fama prima tra i fornelli e poi come talent scout per bambini prodigio, Antonella vuole raccogliere ciò che ha seminato, e restare nelle sue zone di comfort sembra essere, al momento, una scelta vincente.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...