Virgilio Video VIDEO Search

La nuova casa di Chiara Ferragni e Fedez

26 GIUGNO 2018 9.646 visualizzazioni

Futuristica e fashion: ecco la casa di Fedez e Chiara Ferragni!

Il rapper Fedez e la sua compagna, la fashion blogger Chiara Ferragni, hanno fatto fare un tour della loro casa ai follower su Instagram, mostrando loro tutte le stanze del grande appartamento che hanno acquistato a City Life.

La sala da pranzo è ampia e luminosa, con mobili minimal bianchi, un lampadario di design e parquet in legno chiaro.

La cucina ha lo stesso spirito, risultando però praticamente inutilizzata, in quanto la coppia non ama cucinare.

La zona giorno presenta un comodo e spazioso divano grigio, un tavolino rotondo dorato moderno, ed un televisore piatto incastonato nel muro, color legno scuro.

Fiore all'occhiello della casa è anche la terrazza, spaziosissima e dotata di ogni comfort, abbellita da piante rigogliose e da particolari sculture a forma di teschio, molto amate dal rapper. Immancabili le cabine armadio: quella di Fedez è già pronta e molto ben organizzata, ricca di abiti e di accessori, mentre quella di Chiara è ancora in lavorazione.

Una stanza intera, inoltre, è dedicata alle scarpe!

Il bagno, con pareti color avorio e mobili minimal in total white, presenta una vasca dal taglio futuristico.

Nell'home tour è compresa anche la cameretta del figlio della coppia, Leone, in cui si trovano un lettino, il suo passeggino, e dei giocattoli.

La camera da letto di Fedez e Chiara ha, invece, elementi più particolari, come una cassaforte di design, ma anche classici, come un grande letto a due piazze e un altro televisore piatto.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...