VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 12 MAGGIO 2020

La nuova vita di Harry a Los Angeles, il principe non è felice

Una grande e meravigliosa villa, si mormora dal valore di oltre 14 milioni di dollari, a Los Angeles, la bella e amata moglie Meghan accanto, il piccolo Archie al loro fianco. Il quadro della nuova vita di Harry dopo l’abbandono della Royal Family sembrerebbe idilliaco. Eppure…

Eppure da più parti voci di corridoio danno il principe come “disorientato” e “isolato”. Insomma nonostante tutto Harry non si starebbe adattando bene alla sua nuova vita. Non tanto quanto la moglie Meghan che a Los Angeles può contare in una lunga catena di affetti.

A confermare il momento difficile di Harry anche la biografa reale Penny Junor : “Molti vorrebbero aiutarlo, eppure si è isolato. Questo non è salutare. Per un principe o per qualsiasi altra persona, la vita in solitaria – senza amici a cui appoggiarsi – non fa bene”.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...