Virgilio Video VIDEO Search

La nuova vita di Harry e Meghan, dal cognome agli hobby

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 APRILE 2020

Abbandonare Londra e dire addio alla famiglia reale sembrano essere stati solo i primi cambiamenti che Harry e Meghan si siano preparati ad affrontare. Se il trasferimento a Malibu, con l'acquisto della villa che fu di Mel Gibson, segna un nuovo inizio, anche altri indizi indicano chiaramente il netto taglio con il passato.Secondo il tabloid inglese Mirror, Harry avrebbe deciso, in alcuni documenti, di dire addio anche al suo cognome per esteso"Mountbatten-Windsor". Non solo, secondo un'amica della coppia, il principe potrebbe anche mettere la parola fine a una delle passioni più iconiche dei reali inglesi: la caccia: Ora che è si è trasferito a Los Angeles, forse smetterà di sparare, ha detto infatti la fonte. Una scelta in cui sembra preponderante l'influenza di Meghan che non ha mai fatto mistero del suo amore per gli animali e la sua avversione per la caccia.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...