VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
EMOZIONI 01 SETTEMBRE 2020

La padrona gli dà la curcuma, il gatto diventa tutto giallo

Da bianco a giallo fluorescente: ecco, dalla Thailandia, l’incredibile storia di un gatto “tinto” involontariamente dalla proprietaria con una cura antifungina a base di curcuma.

 

 

Tutto è cominciato quando il felino in questione è rientrato a casa con una bella micosi sulla zampetta.
La padrona, nel tentativo di debellare l’infezione, ha deciso di affidarsi (su consiglio della madre) ai principi della medicina naturale thailandese, cospargendo il povero micio di curcuma; risultato: il suo pelo bianchissimo, in men che non si dica, ha assorbito il colore della spezia, trasformandolo in una sorta di di Pikachu coi baffi!

 

Da quando la donna  ha pubblicato sul proprio profilo Facebook l’effetto collaterale inaspettato, le immagini di Ka-Pwong stanno facendo il giro del mondo.
La proprietaria ha ovviamente provato a lavarlo, ma niente da fare: il nuovo colore – stando alle rassicurazioni arrivate, temporaneo! – sembra non voler andarsene. In compenso va detto che il fungo sta man mano regredendo, confermando così la proprietà antifungina dello scrub alla curcuma. Ebbene sì, la spezia ha efficacemente ridotto il prurito e la zampetta è visibilmente in via di guarigione.
Ora, felice di questo, la donna spera solo con tutto il cuore che il gatto possa tornare candido come un tempo; e intanto promette: mai più nessun trattamento fai-da-te sul quattro zampe senza aver consultato il veterinario!

5.445 visualizzazioni 1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...