Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

La paurosa aggressione delle scimmie

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 LUGLIO 2019 32.668 visualizzazioni

Scene da film horror nella città indiana di Vrindavan, nel nord dell'Uttar Pradesh quando un negoziante è stato aggredito da diverse scimmie mentre stava rincasando.

L'uomo, come testimoniano le immagini delle telecamere di sorveglianza è stato prima attaccato da una scimmia e poi, progressivamente, da altre, dovendo fuggire per salvarsi.

Secondo le prime ricostruzioni, il problema delle scimmie sta diventando sempre più grave in diverse zone dell'India: cacciate dal loro habitat per l'espandersi delle città, i primati invadono i centri abitati in cerca di cibo, creando in alcuni casi vere e proprie 'gang' che non esitano ad aggredire gli uomini pur di trovare da mangiare.

Video tratto da: Newsflare/NewsTap

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...