VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 09 LUGLIO 2019

La paurosa aggressione delle scimmie

Scene da film horror nella città indiana di Vrindavan, nel nord dell'Uttar Pradesh quando un negoziante è stato aggredito da diverse scimmie mentre stava rincasando.

L'uomo, come testimoniano le immagini delle telecamere di sorveglianza è stato prima attaccato da una scimmia e poi, progressivamente, da altre, dovendo fuggire per salvarsi.

Secondo le prime ricostruzioni, il problema delle scimmie sta diventando sempre più grave in diverse zone dell'India: cacciate dal loro habitat per l'espandersi delle città, i primati invadono i centri abitati in cerca di cibo, creando in alcuni casi vere e proprie 'gang' che non esitano ad aggredire gli uomini pur di trovare da mangiare.

Video tratto da: Newsflare/NewsTap

33.321 visualizzazioni 10
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...