VIDEO
Cerca video
CURIOSITÀ 09 LUGLIO 2020

La pazza storia del pensionato e delle pizze

Che la pizza possa essere un incubo sembra impossibile, eppure per questo sessantacinquenne è proprio così.

L’uomo in questione risponde al nome di Jean Van Landeghem, e da ben dieci anni si vede recapitare ogni giorno a casa pizze mai richieste; e non è tutto, a volte, in un solo giorno, capita che gli arrivino anche più consegne, a qualsiasi orario possibile e immaginabile.

L’uomo, esasperato da questa situazione tanto surreale quanto snervante, ha dichiarato di non riuscire più a dormire, e di tremare ogni volta senta sfrecciare uno scooter, temendo sia l’ennesimo servizio di delivery pronto a suonare il suo campanello.

C’è di buono che Jean, rifiutando puntualmente le consegne, non è costretto a dover pagare quel cibo non ordinato, almeno da lui; si tratta però di una situazione incresciosa, che mette in seria difficoltà i ristoratori.

Stando alle dichiarazioni della vittima anche un suo amico sta vivendo una situazione simile; i due ipotizzano quindi si tratti di un brutto scherzo messo in atto da una conoscenza comune.

La situazione è stata ovviamente segnalata alla polizia, ma per ora l’autore degli ordini è avvolto dal mistero. Su una cosa però Jean non dubbi: della pizza non vuole neanche sentire parlare!

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...