VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 21 DICEMBRE 2020

La piccola grotta in California che nasconde una spiaggia segreta

Questa minuscola grotta in California conduce a una spiaggia nascosta “mozzafiato” con la bassa marea. Un escursionista ha esplorato la costa vicino a San Diego, in California, ed è riuscito a scoprire una minuscola grotta nascosta che conduce a una baia dall’aspetto paradisiaco.
Il filmato è stato girato il 30 luglio scorso e mostra come l’ingresso alla grotta sia oscurato e difficile, ma dopo un’ulteriore ispezione, l’escursionista mostra un tunnel che conduce a una spiaggia privata.
L’escursionista ha spiegato: “Io e la mia famiglia siamo andati a Cabrillo a San Diego, in California, nel luglio del 2020.Mia madre e mia sorella sono rimaste sul lato superiore delle scogliere. Ho fatto la mia discesa e ho deciso di iniziare a registrare in modo da poter mostrare loro tutto quello che ho trovato. Dopo circa sei minuti di esplorazione della costa, sono arrivato a una piccola grotta e ho visto una fessura alla base della scogliera. Mi sono arrampicato e ho trovato una delle scene più mozzafiato in cui mi sono imbattuto in tutti i miei viaggi. Una grotta marina con “tetto” più tre grotte aggiuntive che si affacciano sul Pacifico. Mi sono reso conto che ero lì durante la bassa marea e in breve tempo il Pacifico avrebbe riempito questa oasi di mare, quindi ho fatto un respiro profondo per godermi lo spettacolo e sono tornato indietro per incontrare la mia famiglia e mostrare loro cosa si erano persi!”

Video tratto da: reuteurs

18.134 visualizzazioni 12
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...