VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
SPETTACOLI E VIP 27 AGOSTO 2022

La pizza diventata virale: Brooklyn, il figlio di Beckham, fa infuriare gli italiani

Non è la prima volta che Brooklyn Beckham, primogenito di Victoria e David Beckham, mostra sui social le sue doti culinarie e la sua passione per il cibo. Questa volta però la sua ricetta della pizza (a cui New York ha persino dedicato un museo) ha fatto indignare molti italiani.

Brooklyn Beckham, dalla fotografia alla cucina

23 anni compiuti a marzo e fresco di matrimonio con la modella Nicola Peltz, la carriera di calciatore di Brooklyn Beckham per seguire le orme del papà è finita ben presto, dopo essere stato messo sotto contratto nel 2014 dall’Arsenal.

Quasi immediatamente dopo è diventato un modello richiestissimo, posando per editoriali e copertine per diversi magazine internazionali, fino a debuttare come fotografo. Solo recentemente si è dedicato quasi a tempo pieno alla sua passione per la cucina.

Brooklyn Beckham e la ricetta della pizza che non piace agli italiani

Su Instagram il giovane ha mostrato la preparazione della sua pizza a partire dall’impasto, per poi passare alla stesura della pasta e alla farcitura con i vari ingredienti, prima di metterla in forno: dalla mozzarella fino ai funghi, stendendo prima un velo di salsa di pomodoro in scatola condita con dell’aglio.

Il video è diventato virale in una manciata di minuti ma nei commenti molti utenti non hanno apprezzato la ricetta di Brooklyn: c’è chi ha criticato l’impasto, chi la salsa di pomodoro e chi gli ha suggerito ironicamente di non pensare mai di cambiare lavoro e diventare uno chef. Dall’Italia, qualcuno gli ha consigliato di provare a usare la farina di semola per ottenere una crosta più croccante.

Instagram e le pizze delle celebrities che non piacciono agli italiani

Insomma, quando si tratta di pizza, gli italiani non perdonano facilmente e non vedono di buon occhio le “rivisitazioni” fantasiose degli statunitensi: in passato era successo anche a Lady Gaga (che fiera delle sue origini italiane proprio da noi si era sentita più bella). La star aveva mostrato su Instagram la sua passione per la pizza, con una ricetta home made che anche in quel caso aveva fatto storcere il naso a molti. Perché la pizza, quella vera, è una sola.

12.747 visualizzazioni 30
Chiudi
Caricamento contenuti...