VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 18 GIUGNO 2021

La prima birra per cani 100% italiana

Arriva dalle Marche e passa per il trevigiano, una delle zone di maggiore produzione vinicola in Italia, la prima birra per cani 100% Made in Italy. Il prodotto sarà in vendita dalla fine del mese di giugno 2021, si chiama ‘Pawse’ e promette di rendere l’ora dell’aperitivo completamente dog friendly. Trascorrere l’ora di relax che divide il lavoro dalla sera potrà, così, coinvolgere anche i nostri amici a quattro zampe con cui alzare il proprio calice di birra. Beh, quasi.

L’idea è nata in pieno lockdown a Ponzano Veneto, presso la ditta ‘Da Pian 1904’ che già distribuisce bevande sull’intero territorio italiano e che si laurea prima azienda del Belpaese con tale proposta sul mercato. Al momento sarà reperibile, da fine giugno, solo attraverso il canale Ho.re.Ca. in modo da sondare anche gli interessi dei potenziali clienti.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...