VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 16 MAGGIO 2022

La regina Elisabetta riappare in pubblico per il via a Giubileo

Windsor, 16 mag. (askanews) - Ha messo a tacere le preoccupazioni per le sue condizioni di salute, con i fatti. La regina Elisabetta è riapparsa in pubblico per l'inizio del suo Giubileo.

La sovrana non ha voluto mancare al primo evento delle celebrazioni per i suoi 70 anni sul trono, il Platinum Jubilee Celebration, evento trasmesso in diretta tv.

Sorridente e allegra con il suo bastone da passeggio, Elisabetta II, 96 anni, è scesa dalla sua Range Rover per assistere al Royal Windsor Horse Show, la tradizionale parata di cavalli reali. I festeggiamenti andranno avanti per giorni e i sudditi di sua maestà si stringono attorno all'anziana sovrana.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...