Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

La rissa tra moglie e marito degenera in modo imprevedibile

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
02 OTTOBRE 2018 165.627 visualizzazioni

Una discussione tra moglie e marito con uno sviluppo quantomeno imprevedibile: ovvero con l'uomo chiuso fuori dalla finestra al quarto piano.

Secondo una prima ricostruzione dell'accaduto, la moglie dell'uomo avrebbe chiuso la porta in modo che suo marito non potesse lasciare il loro appartamento. L'uomo allora avrebbe chiesto a sua moglie di lasciarlo andare, minacciandola di saltare fuori dalla finestra.

Evidentemente, però, la donna non ha preso sul serio le minacce del marito e, una volta che lui è uscito dalla finestra, gliel'ha chiusa dietro, lasciandolo penzoloni dal quarto piano.

"Non posso resistere a lungo: lasciami entrare, ti supplico", avrebbe iniziato a urlare l'uomo, mentre i vicini chiamavano sia la polizia che l'ambulanza.

Alla fine, la donna s'è calmata e ha fatto rientrare il marito, che è stato successivamente portato in un ospedale psichiatrico per accertamenti.

L'episodio è avvenuta ad Astana, capitale del Kazakistan.

Video tratto da: Newsflare/Astanovka98

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...