VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 02 APRILE 2021

La rivelazione di Millie Bobby Brown: “Mai visti quei film”

Sembra impossibile, ma è proprio così. Millie Bibbie Brown, la giovane attrice di ‘Stranger Things’, non ha mai visto alcun film dell’universo Marvel e DC e neppure ‘Harry Potter’. A raccontarlo è stata la stessa Brown, in occasione di in un’intervista promozionale per l’uscita dell’ultima fatica cinematografica a cui ha preso parte, ‘Kong vs. Godzilla’.

Ai microfoni di MTV News, infatti, la diciassettenne ha risposto a una serie di domande sulla sua carriera, dagli esordi ai prossimi impegni, ma anche sui social e sui suoi gusti di spettatrice. Ed proprio su questo tema che ha lasciato letteralmente a bocca aperta il conduttore. “Se dovessi scegliere tra Marvel e DC, da che parte ti schiereresti?”, viene chiesto all’attrice.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...